Del Piero: "I cannot wait to begin the new season"

Go down

Del Piero: "I cannot wait to begin the new season" Empty Del Piero: "I cannot wait to begin the new season"

Post by JuvenelCuore Wed 3 Aug - 20:11:03

"Le partite che contano si stanno avvicinando sempre piu' e sinceramente non vedo l'ora di cominciare". Alessandro Del Piero, non finisce, mai. Il capitano della Juventus scalpita e nell'antivigilia della nuova stagione lancia chiari segnali al tecnico Antonio Conte. Del Piero c'e' e sta bene, e ha ancora tanta voglia di giocare: "Dopo il ritiro a Bardonecchia e la tourne'e americana, il mese che ci portera' all'inizio del campionato comincia con il ritorno nel nostro campo di allenamento, che ci vedra' impegnati fino al 4 agosto, quando ci trasferiremo a Chiusa Pesio, in provincia di Cuneo, per gli ultimi giorni di ritiro. Fremo, sono pronto a dare ancora il mio contributo", scrive il capitano bianconero sul suo sito ufficiale.

"The games that count are approaching more and more 'and frankly I can not wait to start." Alessandro Del Piero does not end, ever. The captain of Juventus and pawing of the new season launches nell'antivigilia clear signals to the engineer Antonio Conte. Del Piero there 'and well, and still has a great desire to play, "After retiring in Bardonecchia and tourne'e U.S., the month that will take us' at the beginning of the season begins with the return in our field training, we will see 'committed up to August 4, when we moved in Chiusa Pesio, in the province of Cuneo, in the last days of withdrawal. quivers, are still ready to give my contribution, "Juventus captain writes on his website Journal.
JuvenelCuore
JuvenelCuore
Banned (Permanent)

Club Supported : Liverpool

Back to top Go down